Il blog dedicato alle New Addiction

Novità

Buon Natale 2018: l’occasione per fermarsi ad ascoltare

Ci troviamo aldilà dello spazio e del tempo, poiché occorre fermarsi dal frastuono e dall’incessante movimento della vita per comprendere la fame che portiamo dentro… (Tratto da “La Principessa che aveva fame d’Amore“)

Tanti auguri di buone feste nella speranza che possano rappresentare un momento di gioia ed anche uno spazio per fermarsi ad ascoltare la voce dei sogni che ciascuno custodisce dentro di sè.

Per questo voglio consigliarvi come lettura l’articolo “Il valore delle pause: ritrovare il tempo per sé”, che è stato in questo 2018 l’articolo che meglio ha espresso questa necessità, questa possibilità che tutto dobbiamo imparare a donarci per stare meglio.

Un augurio di tutto cuore da tutto il Team di Dipendiamo.blog! Buon Natale 2018!

 

 


Psicologa e psicoterapeuta a Bergamo, esperta nel trattamento della dipendenza affettiva, da anni conduce gruppi terapeutici sulla love addiction. Ideatrice di un percorso di guarigione innovativo sulla dipendenza amorosa, tiene corsi di formazione rivolti a psicologi per diffondere l'applicazione del suo metodo di intervento. www.psicologobergamo.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.