Ti Parlo dei miei Bisogni: la sessualità che fa star bene
Serata dedicata al tema della sessualità ed il piacere femminile, per una maggiore consapevolezza e valorizzazione della donna e dei propri bisogni.
Molto spesso emerge come la donna sia ancora in difficoltà nel concedersi di esplorare i propri bisogni sessuali e soprattutto nel legittimarsi ad esprimerli al proprio partner.
Saper riconoscere ed esprimere in modo sano la sessualità rappresenta un importante fondamento per l’autostima femminile e amorosa.
Tre psicoterapeute del Team Dipendiamo affronteranno un tema delicatissimo: la sessualità femminile.
Dopo un breve excursus storico, verranno presi in esame le componenti biologiche, psicologiche e relazionali dell'universo femminile.

Data: 28 Maggio 2019 | Ore 20:00
Luogo: Dipendiamo - Centro della cura delle New Addiction
Indirizzo: Via Clara Maffei 2 - 24121 Bergamo
Le Serate Formative Gratuite di Dipendiamo
Il Centro Dipendiamo propone serate a tema GRATUITE per approfondire e divulgare tematiche centrali per lo sviluppo del benessere dell’individuo e della coppia.
Uno dei aspetti fondamentali per il benessere risiede nella capacità di fidarsi dei segnali che il corpo ci manda.
Dolori, stanchezza, sensazioni di disagio, sintomi spesso insorgono laddove ignoriamo e non esprimiamo il nostro mondo emotivo.