Il blog dedicato alla dipendenza affettiva

Presentazione libro al Nuovo Teatro Orione di Roma

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione libro al Nuovo Teatro Orione di Roma

febbraio 15

Nuovo Teatro Orione | Dipendiamo.blog

Nella cornice del Nuovo Teatro Orione di Roma, inserito nel progetto “Corti da Legare”, un associazione che prende vita dal felice incontro di due mondi: il teatro e la psicologia, con l’obiettivo di gettar luce sul pregiudizio sul tema del disturbo mentale.

Diffondere e utilizzare l’arte come strumento di prevenzione e contrasto nelle problematiche di origine psicopatologica; turbare l’abitudine di rimettersi a etichette diagnostiche di cui si conosce poco e niente.

In questo contesto la Dott.ssa Gritti presenterà il suo libro “La Principessa che aveva fame d’Amore” (Sperling & Kupfer) per illustrare la patologia della Dipendenza Affettiva come appartenente alle New Addiction, obiettivo di divulgazione di questo progetto.

Teatro Orione | Corti da legare | Dipendiamo.blog
Teatro Orione | Corti da legare | Dipendiamo.blog

Organizzatore

Teatro Orione
Telefono:
0677206960
Sito web:
http://teatroorione.it/

Luogo

Nuovo Teatro Orione
Via Tortona, 3
Roma, 00183 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0677206960
Sito web:
http://teatroorione.it/

Il rispetto della tua privacy per noi è importante

Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo click di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito oppure andare a leggere in dettaglio la nostra Privacy Policy. Privacy Policy