Il blog dedicato alla dipendenza affettiva

La Principessa che voleva amare Narciso

Recensione di Ely su Il Regno dei Libri: La Principessa che voleva amare Narciso

Grazie per questa recensione stupenda.

Ogni elemento del mio libro è stato colto con sensibilità svelando l’anima in esso racchiusa.

Banner libro La Principessa che voleva amare Narciso | Dipendiamo.blog

“LA PRINCIPESSA CHE VOLEVA AMARE NARCISO non è un vero e proprio romanzo, nè un mero manuale di psicologia, è qualcosa di più.
La psicologa e psicoterapeuta Maria Chiara Gritti riversa in LA PRINCIPESSA CHE VOLEVA AMARE NARCISO tutta la sua professionalità e, con maestria, racconta la storia di Febe e Flavio.
La storia, come molto spesso accade, non inizia con Febe e Flavio ma molto prima di loro stessi, sta infatti nel background di ciascuno il codice che serve per chiarire se stessi.
Se Febe oggi è una giovane donna che tende a cercare disperatamente di salvare tutti coloro di cui si innamora lo deve alla storia della sua vita, alle relazioni fondamentali che in realtà segnano ciascuno di noi, quelle con i genitori.
Pennellata dopo pennellata l’Autrice costruisce emozionalmente i suoi personaggi, partendo da quella piccola fiammella che riscalda il cuore di ciascuno, i ricordi d’infanzia”

La recensione completa sul blog Il Regno dei Libri


Psicologa e psicoterapeuta a Bergamo, esperta nel trattamento della dipendenza affettiva, da anni conduce gruppi terapeutici sulla love addiction. Ideatrice di un percorso di guarigione innovativo sulla dipendenza amorosa, tiene corsi di formazione rivolti a psicologi per diffondere l'applicazione del suo metodo di intervento. www.psicologobergamo.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.