Il blog dedicato alle New Addiction

La principessa che aveva fame d'amore

La recensione di Anna Maria F.

Una mia amica mi ha parlato del tuo libro e l’ho vista così entusiasta e interessata che mi sono subito recata ad acquistarlo. Ho iniziato leggere alle 21:00 e l’ho finito la stessa sera, completamente rapita e trasportata da romanzo che mi è sembrato uno scorcio di vita.

Sono stata sveglia fino all’alba perché in una notte ho rivissuto tutta la mia esistenza, mi sono sentita presa per i capelli, hai centrato quello che in una intera vita non ho saputo raccontare nemmeno a me stessa.

Non sai quanto abbiamo bisogno in questo mondo così frenetico e caotico di parole che toccano il cuore.

Il tuo modo di narrare così sincero e penetrante mi ha fatto riflettere e mi ha aperto una strada che non ricordavo più da anni, quella di rielaborare i miei sbagli, non certo per compiangermi ma per ricevere una lezione da i miei errori, cercando di migliorarmi.

Grazie per avermi fatto provare questa forte emozione, ci voleva proprio qualcuno che mi scuotesse, complimenti!!


Persone dipendenti affettive o ex dipendenti che vogliono condividere una breve storia restando nell'anonimato. Se anche tu vuoi condividere la tua esperienza scrivi a testimonianze@dipendiamo.blog. Le tue parole sono preziose e possono aiutare altre persone a chiedere una mano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.